Salta al contenuto principale
  • Evento Finale Progetto Action

    Ecco il programma definitivo dell'EVENTO FINALE del Progetto Action che si terrà lunedì 01/07/2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 sulla piattaforma Zoom. 

    Di seguito il link utile al collegamento:

    https://us02web.zoom.us/j/88368274767?pwd=MlJyTmEvZVd5dFppWnJsS0s2a1JsZz09

  • Evento Finale Progetto Action!

    Data: Giovedì 1 Luglio 2021    Ora: 10.00-13.00

    Il progetto Action, cofinanziato dal programma Interreg Marittimo Italia – Francia, affronta la sfida della conversione delle filiere della nautica e del turismo sostenibili verso modelli di economia circolare. Il passaggio a modelli di economia circolare, oltre che priorità ambientale, è al contempo una grande opportunità di creazione di occupazione per tutta l’area transfrontaliera.

  • Progetto Action: il video di presentazione

    Scroprite qua il progetto ACTION, i suoi partner, i suoi obbiettivi e i suoi primi risultati!

    Questo video è stato realizzato dal Groupement d'Intérêt Public de l'Académie de Nice responsabile della comunicazione del progetto Action.

  • Al via il progetto Action

    Favorire la nascita di startup e supportare le imprese che vogliono investire in Italia e in Francia applicando il modello dell’economia circolare al turismo.

    È questo lo scopo del progetto “Action – Attivazione Cantiere Transfrontaliero per l’Inserimento Occupazionale” finanziato con un milione di euro da un Programma dell’Unione Europea “ e che vede capofila il comune di Capannori e  come partner il Parco Scientifico di Capannori, Navigo Srl, Confindustria Centro Nord Sardegna, Cna Liguria, Gip Fipan, Gip Acor e Istituto Demopolis. 

Iscriviti a N.A.